martedì 5 marzo 2013

Milan Fashion Week: my outfit.

Ecco le foto del mio outfit all'ultimo giorno di Milan Fashion Week.
 
Nel pomeriggio ho cambiato scarpe e borsa per andare al Forma a vedere la mostra Fashion. Una mostra davvero interessantissima che ripercorreva tutta la storia della fotografia di moda, dalla sua nascita fino ai giorni nostri. Insomma, se l'avessero fatta prima non avrei avuto bisogno di tutti quei libri per scrivere la mia tesi! Mi sarebbe bastata questa mostra, davvero esauriente e con ottime fotografie (difficili da trovare in rete), per non parlare delle copertine di Vogue France degli anni 20!
 
 
Here are the photos of my outfit of Milan Fashion Week.

In the afternoon I changed my shoes and bag to go to Forma to see the exhibition Fashion. An exhibition really interesting that retraced the history of fashion photography, from its birth to the present day. I mean, if they had done before I would not need all those books to write my thesis! I would have been enough this show, really comprehensive, with excellent photographs (hard to find on the net), not to mention the cover of Vogue France the twenties!
 
 
PHOTO: Laura Badiini (la trovate anche qui)









 
 



 
 Coat/Cappotto: United Colors of Benetton
False lether pants/Pantalone: H&M
Shoes/Scarpe: Tod's
Bag/Borsa: Gucci
Bracelets/Bracciali: Tiffany - Dodo
Earrings/Orecchini: Cherì Handmade
Collar/Collare: Mango

 
Vi aspetto su Facebook, Twitter e Instagram.

12 commenti:

  1. Mi piace molto questo outfit !!! Ma sai che assomigli un po all Kasia Smutniak ????
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Non me l'aveva mai detto nessuno sai?
      Cmq davvero in queste foto le assomiglio un po' ;)

      Elimina
  2. Bellissimi i pantaloni!! Hanno un colore stupendo!!
    Ora ti seguiamo anche noi!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. bellissimi i pantaloni e la borsa.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  4. bella la camicetta!!
    ti seguo, spero che ricambi!! ;D
    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo outfit... Il cappotto è super grazioso e i pantaloni mi piacciono molto, nonostante io non ami quel tipo di pantaloni!!!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. A me quei pantaloni stavano malissimo..sembravo uscita da Full Monty! XD
    Anch'io presto andrò a vedere Fashion! Non vedo l'ora!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. You look gorgeous darling! xoxo

    www.roxysun.com

    RispondiElimina
  8. love your burgundy glossy pants! so cool!!!

    Thanks for the comment in my blog! I'm following you now on GFC and Bloglovin, hope you follow me back :)
    http://beatricemalveda.blogspot.com/

    RispondiElimina